La camera che fornisce tutti i confort è sobria, luminosa e con vista panoramica. Annesso alle camere, un ampio e accogliente salone di intrattenimento a disposizione degli ospiti.
La camera è inoltre dotata di:
-Bagno e Doccia privato
-Set di cortesia – biancheria completamente
-Asciugacapelli
-Riscaldamento
-TV con digitale terrestre incorporato
-Wi-fi gratuito in tutta la struttura
-Servizio pulizia giornaliera
-Ricambio giornaliero della biancheria
“ Sulle cime più alte ci si rende conto che la neve, il cielo e l’oro hanno lo stesso valore.”
(Boris Vian)
La Basilicata è una regione di borghi di epoca medievale arroccati su alture che dominano le valli circostanti. Anzi, terzo centro più alto tra i 131 comuni lucani, sorge sul monte Siri, situato nel cuore della Val Camastra, da dove è possibile ammirare ogni punto del comprensorio.
La cima di questa altura offre una prospettiva unica e regala la sensazione di essere in un punto in cui terra e cielo si uniscono. Sono questi i momenti in cui ci si sente parte di qualcosa di più grande, un tutt'uno con la natura circostante. Come una madre con i propri figli, questo connubio con la natura fa sentire amati e protetti, regalando una sensazione di benessere con se stessi e con gli altri.
Un legame vivo, come il tono del rosa di questa stanza. Una tonalità che crea un'atmosfera unica, specialmente durante l'alba che si ammira ogni giorno da questa stanza.
Utilizzo Camera Quadrupla: a partire da € 120,00